Trasferimento salma

Onoranze funebri Sant'Antonio

Funerali calmierati a Milano da 900 €

(oneri comunali esclusi)

Siamo in possesso di tutte le autorizzazioni di legge e sanitarie per effettuare con propri automezzi i trasporti delle Salme su tutto il territorio nazionale e internazionale. 

Per il trasferimento della salma, l’agenzia di pompe funebri a Milano Sant' Antonio si occupa di trasportare con automezzi idonei la salma presso il cimitero o il forno crematorio, sia a Milano che fuori città, offrendo tutta l’assistenza professionale necessaria e la garanzia del miglior servizio e rispetto di tutti i cari della persona deceduta.

La nostra agenzia di pompe funebri a Milano i è in possesso di tutte le autorizzazioni di legge e sanitarie per effettuare con propri mezzi di trasporto delle Salme su tutto il territorio nazionale e internazionale. 

Il servizio di trasporto della salma proposto da pompe funebri Sant' Antonio a Milano, include anche la possibilità di organizzare un corteo con addobbi floreali per poter così accompagnare lungo il percorso la salma in direzione del cimitero o il luogo della cremazione.
 
Scopri gli altri servizi

Devi organizzare un funerale ?

Hai bisogno di organizzare un funerale a Milano?
Chiamaci subito al numero 02.55.196.172 oppure richiedici informazioni Richiedi preventivo
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.