Funerale Calmierato
Funerale Calmierato a Milano: come funziona, i costi
Funerale calmierato a Milano da
Oneri comunali esclusi
Un rito funebre con costi molto contenuti, per poter agevolare i cittadini in un momento economico difficile nel quale la spesa per un funerale può pesare significativamente.
Funerale calmierato del Comune di Milano
E' una convezione siglata dal Comune di Milano con alcune pompe funebri, come la nostra, per i servizi funebri convenzionati a Milano. Attraverso questa convenzione il cliente potrà usufruire di un servizio funebre a costi molto contenuti.
Il funerale con prezzo calmierato comprende una serie di servizi offerti a un costo più basso del prezzo di mercato in modo da poter offrire un servizio funebre completo anche a nuclei familiari in serie difficoltà economiche.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
I costi di un funerale calmierato sono molto contenuti e riguardano anche il disbrigo delle pratiche, il carro funebre (Mercedes limousine), la bara, la deposizione della salma nella cassa, il trasporto fino al luogo delle esequie e la coccarda funebre.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Come richiedere un preventivo per un funerale a prezzo calmierato
Consigliamo di richiedere prima una conferma e informazioni in merito per conoscere quali sono i requisiti per ottenere un funerale a prezzo calmierato.
Cosa ottengo con il funerale a prezzo calmierato ?
Il funerale calmierato, quindi il funerale convezionato (per intenderci), comprende vari servizi, tra cui la consegna del cofano in legno, la deposizione e chiusura del caro estinto nella bara, il trasporto della bara nel luogo delle esequie e il trasporto della bara al cimitero per la sepoltura finale.
Come ottenere un funerale a prezzo calmierato ?
Per poter ottenere un funerale a prezzo calmierato a Milano consigliamo di mettervi in contatto con la nostra agenzia per poter applicare il servizio ed applicare il funerale a prezzo calmierato. Questa tipologia di funerale a Milano convenzionato propone una varietà di servizi ad un prezzo forfettario, convenzionato con il comune di Milano.